La nostra Mission è quella di migliorare la qualità di vita dei nostri Utenti e dei loro familiari, attraverso servizi progettati intorno alla Persona con fragilità sociale.

chi-siamo-1280

La Cooperativa sociale Progetto Persona Onlus, attraverso una rete di servizi integrati socio-sanitari, si propone di offrire assistenza privata, domiciliare e ospedaliera, ad anziani, minori e disabili, supportando, peraltro, la famiglia che frequentemente si trova ad affrontare non poche difficoltà nella gestione della Persona bisognosa di cure.

Il modello assistenziale proposto da Progetto Persona mira al benessere globale dell’Individuo, non solo fisico ma anche e soprattutto psichico.

I nostri servizi, attraverso l’integrazione socio-sanitario-assistenziale, sono finalizzati al soddisfacimento dei molteplici bisogni nei diversi contesti di fragilità sociale, con l’obiettivo di attuare un intervento che tenga conto delle reali esigenze della Persona.

Malati, anziani ed individui con disabilità temporanee o permanenti, soprattutto oggi, non possono beneficiare del tempo e delle cure dei propri cari, sottoposti a stili di vita sempre più impegnativi e stressanti.

Il nostro impegno, attraverso un efficiente  sistema di Home Care e di assistenza ospedaliera, diurna e notturna, è quello di restituire dignità alla Persona bisognosa di assistenza e serenità alla sua Famiglia, grazie alla garanzia di un intervento qualificato da parte dei nostri Operatori.

Siamo profondamente persuasi che l’integrazione socio-sanitario-assistenziale, elemento fondante la nostra filosofia, garantisce un servizio ottimale e costituisce un aspetto imprescindibile di un moderno ed efficiente sistema assistenziale.

Share Button